Pagine

21 marzo 2012

MLB -7: Atlanta Braves

Reduci dalla più incredibile eliminazione dai playoff nella storia del baseball, con la wild card persa all'ultima giornata di regular season, gli Atlanta Braves provano a ripartire confermando praticamente in toto la squadra dello scorso anno.
Poche le facce nuove che i tifosi del Turner Field stanno imparando a conoscere durante questo Spring Training: sugli esterni, in mezzo ai confermati Martin Prado (sinistra) e Jason Heyward (destra), arriva da Houston Michael Bourn, mentre Matt Diaz (ex Pirates) andrà ad occupare il posto di back-up per gli esterni.
Passando agli interni, non ci sono novità da segnalare: la partenza di Alex Gonzalez, passato ai Milwaukee Brewers, permette infatti al giovane Tyler Pastornicky (22 anni) di venire promosso come interbase titolare e di disputare la sua prima stagione completa in MLB.
Invariate le altre posizioni, con il 40enne Chipper Jones in terza, Dan Uggla in seconda, Freddie Freeman in prima e Brian McCann a ricevere.
Nessun cambio anche nel parco lanciatori, che potrà contare sempre sulla solidità di Hudson, Jurrjens e Hanson, mentre il giovane Teheran (considerato il miglior prospetto nel ruolo) proverà a conquistarsi un posto in rotazione e a stupire il mondo del baseball.
Atlanta è quindi pronta a lanciare la sfida ai padroni della NL East degli ultimi 5 anni, i Philadelphia Phillies, e alla nuova macchina da soldi (vedremo le vittorie) di Miami. Lo spettacolo in una division da sempre equilibrata, potrebbe essere davvero entusiasmante nel 2012!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.