Pagine

16 marzo 2012

MLB -12: Cincinnati Reds

La Big Red Machine si rimette in moto in caccia dell'accesso ai playoff mancato malamente lo scorso anno. La dirigenza dei Reds ha confermato praticamente in blocco la squadra del 2011, convinta di poter ottenere da giocatori di grande talento una stagione nettamente migliore rispetto a quella passata, chiusa dai Reds con 79 vittorie e 83 sconfitte.
Agli esterni quindi ritroviamo il trio che ha giocato nel 2011, composto da Heisey, Stubbs e Bruce, con l'inserimento di Ludwick (arrivato da San Diego) che dovrà alzare la competizione nel ruolo e possibilmente avere effetti positivi sui risultati della squadra.
Nessuna novità anche nel campo interno, che vede saldi ai propri posti Rolen in terza, Phillips in seconda e Votto in prima. Fiducia invece in interbase al rookie Zack Cozart, alla prima stagione completa in MLB, mentre dietro al piatto ritroviamo Ryan Hanigan.
Un paio di facce nuove spuntano invece nel parco lanciatori: Mat Latos si aggiunge infatti alla rotazione arrivando dai Padres in cambio di Edinson Volquez, mentre Cueto, Arroyo e Bailey sembrano certi di avere uno dei 5 posti disponibili. Difficile decifrare invece la situazione per il quinto uomo della rotazione, con Chapman che sta lavorando per trasformarsi da rilievo in partente. Resta da vedere se riuscirà a mantenere la sua velocità media della dritta (102 miglia orarie) per più di due inning. Cambia anche il closer, con l'arrivo dai Phillies di Ryan Madson.
Speranze giustamente alte in casa Reds di tornare ai play-off. La squadra è completa e competitiva in ogni ruolo, il line-up sufficientemente profondo, e anche le tante partenze eccellenti in casa Cardinals e Brewers potrebbero rilanciare la squadra di Cincinnati.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.