Pagine

17 marzo 2012

MLB -11: Milwaukee Brewers

Cambi obbligati in casa Brewers, con i campioni in carica della NL Central costretti a modificare il proprio assetto dai tanti addii (primo fra tutti ovviamente Prince Fielder) da parte dei free agent in inverno.
Squadra vincente quindi, ma che non riesce a mantenere i propri campioni, e sarà così costretta ad un'annata molto difficile in una division sempre estremamente combattuta.
Modifiche al team che non hanno intaccato il trio di esterni Braun - Morgan - Hart, con l'MVP 2011 sollevato dalle accuse di doping che proverà ad essere ancora una volta trascinatore dei birrai.
Cambiano invece radicalmente gli interni, a partire dall'hot corner di terza, che sarà difeso dall'ex Chicago Cubs Aramis Ramirez, affiancato in interbase da un altro nuovo arrivo, Alex Gonzalez (Atlanta). Confermato invece in seconda base Rickie Weeks, mentre in prima, visto l'addio di Fielder, lo staff tecnico di Milwaukee ha deciso di dare fiducia a Mat Gamel, alla prima stagione completa in MLB dopo aver passato tutti gli step delle Minors.
Non cambia niente in batteria, con Jonathan Lucroy ancora dietro al piatto pronto a ricevere i lanci dello stesso parco lanciatori del 2011, con Gallardo, Greinke, Wolf, Marcum, Narveson in rotazione. Questo può essere il vero punto di forza dei Brewers: con una squadra molto diversa agli interni, l'aver confermato tutti i lanciatori può dare uno slancio decisivo alla franchigia di Milwaukee.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.