Pagine

7 novembre 2012

Lavori in corso (aspettando il 3 dicembre)

Se questo blog fosse un supermercato, all'ingresso trovereste scritto un cartello di questo tipo:
"Stiamo lavorando per migliorarci. Ci scusiamo con la gentile clientela per il disagio. I lavori termineranno al più presto."
Ma questo blog non è un supermercato. E', guarda caso, un blog.
Non cambia il fatto però che stiamo davvero lavorando per voi. Perchè è passato quasi un anno ormai dalla nascita di Quarta Base. Ed è giusto cercare sempre di migliorarsi per voi, per provare a darvi un'esperienza di lettura sempre più piacevole, e per me, perchè vedere crescere questo progetto è un'enorme soddisfazione personale.

Stiamo lavorando alacremente a questi miglioramenti, non posso anticiparvi nulla ma credo che saranno cambiamenti graditi, e vorrei trasformare il tutto in realtà proprio per il giorno del primo compleanno di Quarta Base. Un regalo di compleanno che voglio farmi e farvi per augurarci ancora tanti anni insieme. Come dicono quelli delle tv americane quindi...stay tuned!

p.s.: ovviamente in queste 3 settimane il blog non rimarrà fermo. Ci sono ancora tanti premi da assegnare in MLB, e ne parleremo, mentre il World Baseball Classic assegnerà in questo mese gli ultimi due pass per la fase a gironi. Non ci faremo sfuggire niente. Un occhio qua, e uno ai lavori. Se il 3 dicembre non saremo diventati camaleonti, sarà un successo!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.