Pagine

10 ottobre 2012

Division Series: feste rinviate

Primi match point annullati nelle Division Series 2012. Uno nelle ALDS e uno nelle NLDS, con Detroit e Cincinnati costrette ad allungare la serie da due prestazioni eccezionali di Oakland e San Francisco.

Dopo aver perso entrambe le partite del Comerica Park, gli Oakland A's ritrovano lo smalto tra le mura amiche del Coliseum e guidati da un sensazionale Anderson sul monte (2 valide concesse in 6 inning) riaprono la serie con la vittoria per 2-0. I Tigers mettono insieme appena 4 valide in tutto l'incontro ma non possono recriminare, vista la superiorità e il controllo mostrato dagli A's. Qui il riassunto video dell'incontro, con le due perle difensive firmate Crisp e Cespedes in evidenza.

Spumante che torna in frigo anche per i Cincinnati Reds, che sprecano il primo match point casalingo dopo il doppio successo in casa dei San Francisco Giants. Una scofitta che brucia per Cincinnati, che concede soltanto 3 valide ai Giants in 10 inning, ma commette due errori decisivi nella parte alta del decimo (una palla persa dal ricevitore ed un errore di Rolen) che permettono a Buster Posey di segnare il punto del definitivo 2-1. Nessun dramma ancora in casa Reds, con 2 match point da giocarsi ancora nello stadio di casa. Anche per questa partita vi consiglio il riassunto video.

Visto che nessuna delle due serie si è chiusa ieri, questa sera si giocheranno ben 4 partite: si inizia alle 19 ora italiana con gara 3 di Nationals-Cardinals, seguita alle 22 da gara 4 di Reds-Giants. In nottata, spazio alle ALDS: aprono alle 1.30 gli Yankees nella prima sfida casalinga agli Orioles, mentre alle 3.30 è il turno di gara 4 tra A's e Tigers.


Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.