Pagine

28 dicembre 2011

Pardon the interruption

Undici giorni. Tanto è passato dal mio ultimo post su questo blog. Troppo, decisamente troppo tempo. Purtroppo non ho potuto fare altrimenti, il mio modem ha preso vita e per undici giorni ha deciso che internet non avrebbe funzionato. La rivolta delle macchine è iniziata...mettetevi al sicuro!!!! No scherzo, però i problemi tecnici ci sono stati davvero, non al modem ma alla linea telefonica della mia casa (che per inciso è la casa più anti-tecnologica della storia: ogni oggetto elettronico che entra qui, dopo poco si rompe!), e sono stati risolti grazie ad un provvidenziale intervento di San Tecnico da Infostrada, che mi ha fatto vedere la luce (e toglila sta cavolo di torcia da davanti agli occhi!) in fondo al tunnel!
Da oggi riprendo quindi possesso di questo blog, e vi annuncio che per l'anno nuovo abbiamo già in cantiere alcune novità. la stagione del baseball si avvicina e non ci faremo trovare impreparati!
Pensando che sarebbe stato utile, ho fatto stamani un piccolo video del tecnico che ripara il mio telefono. Certi metodi sono davvero incredibili!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.