Pagine

2 dicembre 2012

E giunse il momento di cambiare casa...

Il 3 dicembre di un anno fa è nato questo blog. E' nato quasi per caso, in un pomeriggio di noia invernale, perchè la mia passione per il baseball voleva trovare un nuovo sbocco, e la voglia di continuare a scrivere ed allenarmi in vista di quello che vorrei fosse il mio futuro era tanta.
E' nato così Quarta Base, con il nome di una cosa che non esiste perchè doveva semplicemente essere un blog tra i tanti. Una goccia nel mare. Fin da subito però, ho capito che questo blog era una bellissima realtà. Tanti visitatori, tantissimi davvero e vi ringrazio tutti. Nei mesi di fine primavera ed estivi purtroppo (diciamo che per fortuna ho avuto impegni di lavoro!) ho aggiornato poco questo mio spazio, e visti i risultati in termini di visitatori (quasi 1200 al mese nei mesi di febbraio-marzo!) potete capire come il contatore delle visite, che ha raggiunto comunque cifre per me impensabili, poteva aver raggiunto al termine di questo primo anno numeri ancor più lusinghieri.
Quello che fa più piacere in tutto questo però, sono gli attestati di stima che ho ricevuto. Non tanto quelli di chi mi conosce. I miei amici, parenti, conoscenti mi hanno riempito di complimenti e non li ringrazierò mai abbastanza. Quando però a farti i complimenti è un perfetto sconosciuto, che ti scrive un commento o una e-mail, bhè...la sensazione è diversa.
Ed è proprio grazie ad uno di questi sconosciuti, che si chiama Andrea, che oggi Quarta Base chiude i battenti e cambia casa. Negli ultimi mesi, Andrea ha lavorato ad un nuovo progetto per tutti gli appassionati di MLB, e mi ha chiesto di farne parte. Per me e per il mio blog è un'occasione tanto importante quanto insperata. Ed è per questo che a partire dalla mezzanotte di oggi, giusti giusti per festeggiare il primo compleanno, Quarta Base si trasferisce ad un nuovo indirizzo: quartabase.mlbitalia.it 
Qualche minuto dopo la mezzanotte di oggi pubblicherò lì il primo pezzo del nuovo blog, che da quel momento sostituirà in tutto e per tutto questo spazio. Vi avevo promesso che ci sarebbero state tante novità (ne avevo parlato qui). Bene, questa è la prima, ma non è certo l'ultima. Per tutte le altre, appuntamento a mezzanotte e poco nella nostra nuova casa!
Licenza Creative Commons
Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.