Pagine

5 dicembre 2011

Babbo Natale tifa Marlins

Si aprono oggi a Dallas i "Winter Meetings". Per 4 giorni tutti i maggiori dirigenti delle squadre MLB lavoreranno giorno e notte per concludere i migliori affari di mercato. Un po' come succede in Italia col calciomercato, che dura 4 giorni soli (ah no? e quanto dura? Ah, già. In Italia il calciomercato è CHIUSO per 4 giorni all'anno!).
Ovviamente anche negli Stati Uniti i Winter Meetings non sono l'unica occasione per comprare nuovi giocatori, e lo sanno bene i Miami Marlins.
Sull'onda del rinnovamento totale che stanno vivendo in questo inverno (nuovo stadio, nuove divise, nuovo manager, nuovo nome) gli ex-Florida Marlins hanno deciso di aprire il portafogli per provare finalmente a creare una squadra vincente. Giovedì è arrivata la notizia della firma di Heath Bell, closer dei Padres, con un contratto di 3 anni (per 27 milioni di dollari totali). Ieri notte è arrivata invece la prima vera "bomba di mercato" di questo inverno: i Marlins hanno infatti ingaggiato (restano da fare le visite mediche) l'interbase Josè Reyes, free agent dei Mets, per 106 milioni di dollari in 6 anni.
La squadra di Miami resta poi in corsa per un grande lanciatore partente (i nomi sono Mark Buehrle e C.J. Wilson) e per il grande colpo in prima base, con Albert Pujols e Prince Fielder seguiti da molto vicino. Insomma, a Natale mancano ancora 20 giorni, ma per i tifosi dei Marlins i regali già non mancano.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.